QUALITÀ NATIVE
CON OLTRE 37 MILIARDI DI AD IMPRESSION AL MESE IN OLTRE 1.400 SITI PARTNER PREMIUM, LIGATUS PUÒ ESSERE CONSIDERATO A LIVELLO CONTINENTALE COME IL PRINCIPALE FORNITORE DI SOLUZIONI DI NATIVE ADVERTISING. L'AZIENDA HA VISSUTO LA PARTE INIZIALE DEL 2018 ALL'INSEGNA DI UN SENSIBILE INCREMENTO DEI RICAVI NETTI, SOPRATTUTTO ALLA VOLONTÀ DI DARE UN PESO DETERMINANTE A UN FATTORE TEORICAMENTE SCONTATO MA CHE FA LA DIFFERENZA: UN FORMATO NON INTRUSIVO, SU NETWORK DI QUALITÀ, CHE ALLARGA IL FUNNEL DI CONVERSIONE PORTANDO NUOVI POTENZIALI CUENTI.
DI MAURO MURERÒ
Più specificamente, l'azienda offre jgli tortoci uiu potente SSP (Sup-pfy Sede Plattorm) native, insieme a un'ampia gamma ili servizi di cumuleiY/a. al fine di generare i migliori rfcavi possibili; gli itwr/ao-
fusti pubblicitari, dal canto loro, possono raggiungere, coinvolgere e convertile i loco target di riferimento con l’aiuto di algoritmi dinamici avanzati integrati nella DSP (Demaod Side (lattami) proprietaria di Ugatus oattraverso il loro DSP nativi» preferito, collegato a quello del provider.
Filiale al 100' diGmnrr • )aht control lata del gnippoBertebnuna U-gatus Ka la scile centrale a Cetonia, in Germani), e aiki stato attua V poi» contare su una forza lavevo complessiva di cita* 18) dipendenti e cutìa-boraton dislocati, otore che nella stessi Gerimmo, jmhe m Italia. Austria. Belgio. Francia. Olanda, Spagna, Regno Unita Svizzera e Turchia. Dopo un inizio di 2018 vissuto con il vento in poppa l'azienda, presente anche quest'anno con un ruolo da protagonisti al Programmata Day* evento svoltosi a Milano a metà aprile, preannuncio esplicita-mente chi* anche il secondo trimestre dell’anno tn corso sira caratteri//alo da numerose iniziative e dovrebbe riservarle grande soddisfazioni Galvanizzata, come vedremo tra poco, dal rilevante incremento dei ricavi netti registrato dalla liliale italiana del Gruppo, l.igatus prosegue nella direzione intrapresa fin dai primi anni della sua atti* ita e continua dunque a puntare su scelte di qualità, nonché >u un appreselo consolidato che, attraverso il Native Advertising» consente agli utenti unirne di essere coinvolti tramite formati noci intrusivi e contestualmente pertinenti e lo fa in maniera ancor p.ù ottimizzata rispetto al passato, grazie al fondamentale contributo del Programmale.
In quest'ottica, proprio sul palco del Programmati Days Ugatus ha ribadito la propria Vision internazionale e ha dato un contributo determinante alFanatksi t alla comprensione dei dati e do tnnd inerenti il mercato italiano del Programmale, recentemente delineati da un'apposita indagine condotta dall’Osservatorio Internet Media del Piolitecnico di Milano. In sintesi, il tepori lui ribadito ancora una volta come il Programmane oggi da considerare un asset pomario del digitai marketing, che m consolida anno dopo anno e in modo esponenziale presso le agenzie* i centri mtdtx così come all'interno degli uffici marketing delle aziende e degli editori che lo utilizzano. Come conferma il Country Manager di l igatu* Italia. Sebastiano Cappa. 1 avvento del Programmati ha dato un sostegno importante alle soluzioni ad-tedv «illuse quelle di Native Advertising Consentendo ai brand di ottimizzare i loco investimenti digitali. Al contempo, va sottolineato che questo contesto cosi positivo richiede una precisa e consapevole 'assunzione di nspiHVsabilit.V a ogni livello della catena di creazione e di sviluppoiMìadvertising: mantenere alto il focus sulla qualità dei contenuti sull'atta! abilita dei canali di pubbhcariono e sulle corvette modalità di erogazione delle campagne pubblicitarie C* un
32
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu